Beat It Sprint Race con la collaborazione della Canottieri San Cristoforo e del CUS Milano organizza ogni anno una spettacolare gara di indoor rowing aperta a tutti

 

Il 4 dicembre 2016 presso il Palacus di Segrate, Milano, scopri la sfida, aperta a tutti gli sportivi di ogni età e livello avviene sulla distanza sprint di 500mt, anziché i canonici 2000mt, consentendo a chiunque di gareggiare e provare l’emozione di uno sport antico e nobile come il canottaggio.

Che età devo avere per poter partecipare?
Un vero BEATITER ha dai 11 anni in su! Ci sei dentro???

Cosa vinco se ho la meglio sugli altri partecipanti?
Ci sono molti premi messi a disposizione dai nostri supporters .I primi tre classificati di ciascuna categoria e delle staffette ed equipaggi riceveranno le medaglie di Beat It (e non solo….), ma la squadra che totalizzerà il miglior punteggio si aggiudicherà un remoergometro Concept2 modelloD.

Perchè dovrei partecipare?
Perchè è divertente, è liberatorio, è un’azione buona e tosta…
L’incasso dell’evento sarà devoluto all’Associazione Mario Campanacci di Bologna, che da anni si occupa di assistere i pazienti del reparto di chemioterapia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli e promuove attività finalizzate alla ricerca e alla formazione nel campo dell’oncologia muscolo scheletrica.

Come si svolge la giornata del 4 dicembre 2016?
Durante la manifestazione ci saranno varie iniziative collaterali volte a raccogliere fondi, intrattenerti e informarti.

Iscrizioni aperte dal 7 novembre 2016!

come-iscriversi_fb